Welcome!

Log Management Authors: Dana Gardner, Pat Romanski, Elizabeth White, David H Deans, Carmen Gonzalez

Blog Feed Post

ABBYY annuncia la disponibilità di FineReader 12 Corporate

L'innovativo OCR in background e l'elaborazione batch più rapida ottimizzano la conversione dei documenti e migliorano l'efficienza per l'utente

Monaco di Baviera, Germania (06 agosto 2014) - ABBYY Europe, fornitore leader di tecnologie e servizi per il riconoscimento dei documenti, l'acquisizione dei dati e la linguistica, ha annunciato oggi la disponibilità di FineReader 12 Corporate, la nuova generazione del suo potente software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR). Ideato per automatizzare la conversione dei documenti in ambienti aziendali, governativi e accademici, FineReader 12 Corporate offre una più rapida conversione batch dei documenti, una maggiore accuratezza, migliori opzioni di pre-elaborazione delle immagini, un rapido riconoscimento OCR come anche un nuovo approccio OCR in background, migliorando così l'esperienza e l'efficienza dell'utente.

"FineReader Corporate consente alle organizzazioni di elaborare con efficienza i documenti, contribuendo ad ottimizzare il loro lavoro", ha affermato Ivan Bodyagin, direttore del FineReader Products Department di ABBYY. "La nuova versione offre una maggiore rapidità e una migliore precisione durante la ricerca, la copiatura e il riutilizzo delle informazioni 'sigillate' nelle immagini dei documenti".

Progettato per l'installazione in gruppi di lavoro e organizzazioni, ABBYY FineReader 12 Corporate fornisce strumenti intuitivi per scannerizzare i documenti (con supporto per scanner di rete ed MFP) e convertire le immagini dei documenti in formati elettronici modificabili e ricercabili. Oltre a tutte le funzioni di FineReader Professional, la versione Corporate offre la funzionalità "Hot Folder" per automatizzare e programmare le attività di elaborazione ed altresì la possibilità di condividere le operazioni tra gli utenti del gruppo di lavoro. Le licenze di volume e di rete con installazione centralizzata, una funzione dedicata di gestione delle licenze e le opzioni di licenza flessibili consentono l'installazione in vari ambienti aziendali.

Le principali migliorie apportate includono:

  • Migliore precisione per i documenti aziendali e per le lingue asiatiche — Comprende un nuovo strumento per rimuovere i timbri colorati e i segni di penna sulle immagini dei documenti, migliora fino al 40%* la conversione delle tabelle e offre un'accuratezza fino al 30%* superiore nella ricostruzione di grafici e diagrammi. FineReader 12 Corporate continua inoltre a essere un leader sul mercato per quanto riguarda il supporto linguistico nell'elaborazione OCR e offre una precisione fino al 15%* migliore nell'OCR per l'arabo, fino al 10%* migliore nell'OCR per l'ebraico e fino al 20%* migliore nell'OCR per cinese, giapponese e coreano.
  • Migliore funzione Hot Folder e OCR di batch — La funzione Hot Folder migliorata velocizza la conversione di batch di documenti e fornisce supporto per l'elaborazione dual-core. Inoltre, offre opzioni di denominazione più flessibili, consentendo agli utenti di aggiungere prefissi e suffissi ai nomi dei file o delle cartelle in modo da poterli organizzare meglio.
  • Migliore qualità visiva per scansioni, fotografie e documenti PDF — La migliore elaborazione OCR di ABBYY per foto digitali consente agli utenti di trasformare le fotografie di documenti in immagini aventi la qualità di una scansione e offre nuove funzioni di pre-elaborazione delle fotografie quali il ritaglio automatico di immagini molteplici e lo sbiancamento dello sfondo del documento originale. La nuova tecnologia PreciseScan migliora la qualità visiva dei documenti, facilitando in tal modo la lettura e l'archiviazione e migliorando i risultati di stampa.
  • Migliore esperienza utente con l'OCR in background — Consente ai clienti di aprire, visualizzare e iniziare immediatamente a lavorare a un documento di qualsiasi dimensione, anche mentre prosegue l'elaborazione in background, facendo risparmiare molto tempo poiché permette di accedere all'istante a tutte le pagine del documento.
  • Maggiore facilità nel salvare e recuperare file dal Cloud — Il software consente di accedere più facilmente alle più comuni soluzioni di memorizzazione su Cloud tra i quali Google Drive™, Dropbox™, Microsoft® OneDrive, come anche la diretta integrazione con Microsoft SharePoint® Online / Office 365™.
  • Verifica e correzione più rapide e semplici — Lo strumento di verifica migliorato permette ora agli utenti di correggere lo spelling e la formattazione, mentre i tasti di scelta rapida e i tasti di tabulazione intuitivi semplificano la navigazione durante il processo di verifica.

ABBYY FineReader 12 Corporate è completamente compatibile con Windows 8.

Disponibilità
ABBYY FineReader 12 Corporate è immediatamente disponibile tramite vari negozi online e rivenditori in tutto il mondo. Per informazioni dettagliate sul prodotto o per informazioni sull'acquisto di licenze di volume, visitare il sito: http://italia.abbyy.com/finereader/corporate

* Basato su test interni condotti da ABBYY. La precisione e la formattazione dei documenti ottenuti possono variare a seconda della qualità dei documenti originali, delle impostazioni scanner o altri fattori.

Riguardo ad ABBYY Europe GmbH
ABBYY Europe GmbH è un membro del Gruppo ABBYY, responsabile per le attività di vendita e marketing nell'Europa Occidentale. ABBYY è un fornitore leader nel settore delle tecnologie e dei servizi per il riconoscimento dei documenti, l'acquisizione dei dati e la linguistica. La gamma dei suoi prodotti include la linea ABBYY FineReader di applicazioni per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la linea ABBYY FlexiCapture che comprende soluzioni di acquisizione dati, i dizionari elettronici ABBYY Lingvo come anche software development kit per gli sviluppatori. ABBYY offre Servizi Professionali per supportare i clienti nell'implementazione di soluzioni aziendali basate sui prodotti ABBYY. Organizzazioni di tutto il mondo, caratterizzate da un utilizzo intensivo di documenti cartacei, ricorrono alle soluzioni ABBYY per automatizzare le attività che normalmente richiedono gran dispendio di tempo e lavoro e per ottimizzare i processi aziendali. I prodotti ABBYY vengono utilizzati in progetti su larga scala da organi governativi come l'Ufficio Tributario Australiano, l'Ispettorato Fiscale Lituano, il Ministero dell'Educazione Russo, il Ministero dell'Educazione Ucraino e il Governo della Contea di Montgomery negli Stati Uniti. Tra le aziende che hanno sottoscritto un contratto di licenza per le tecnologie ABBYY figurano BancTec, Canon, EMC/Captiva, Hewlett-Packard, KnowledgeLake, Microsoft, NewSoft, Notable Solutions, Samsung Electronics e altre. Le applicazioni OCR di ABBYY sono fornite in dotazione insieme alle apparecchiature di produttori leader sul mercato, come Epson, Fujitsu, Fuji Xerox, Microtek, Panasonic, Plustek, Toshiba e Xerox. ABBYY ha sede a Mosca, in Russia, e dispone di uffici in Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Ucraina, Cipro, Australia, Giappone e Taiwan. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.ABBYY.com

ABBYY, il logo ABBYY, FineReader, ADRT, Lingvo, FlexiCapture e PDF Transformer sono marchi registrati o marchi di ABBYY Software Ltd. I nomi di altri prodotti qui menzionati possono essere marchi e/o marchi registrati dei loro rispettivi proprietari e qui come tali sono riconosciuti.

Per maggiori informazioni:
ABBYY Europe GmbH
Colin Miller
80687 Monaco di Baviera, Germania
Tel.: +49 89 69 33 33 0
Fax: +49 89 69 33 33 300
E-mail: [email protected]
Web: www.italia.ABBYY.com

Source: RealWire

Read the original blog entry...

More Stories By RealWire News Distribution

RealWire is a global news release distribution service specialising in the online media. The RealWire approach focuses on delivering relevant content to the receivers of our client's news releases. As we know that it is only through delivering relevance, that influence can ever be achieved.

IoT & Smart Cities Stories
When talking IoT we often focus on the devices, the sensors, the hardware itself. The new smart appliances, the new smart or self-driving cars (which are amalgamations of many ‘things'). When we are looking at the world of IoT, we should take a step back, look at the big picture. What value are these devices providing. IoT is not about the devices, its about the data consumed and generated. The devices are tools, mechanisms, conduits. This paper discusses the considerations when dealing with the...
Charles Araujo is an industry analyst, internationally recognized authority on the Digital Enterprise and author of The Quantum Age of IT: Why Everything You Know About IT is About to Change. As Principal Analyst with Intellyx, he writes, speaks and advises organizations on how to navigate through this time of disruption. He is also the founder of The Institute for Digital Transformation and a sought after keynote speaker. He has been a regular contributor to both InformationWeek and CIO Insight...
Machine learning has taken residence at our cities' cores and now we can finally have "smart cities." Cities are a collection of buildings made to provide the structure and safety necessary for people to function, create and survive. Buildings are a pool of ever-changing performance data from large automated systems such as heating and cooling to the people that live and work within them. Through machine learning, buildings can optimize performance, reduce costs, and improve occupant comfort by ...
Digital Transformation is much more than a buzzword. The radical shift to digital mechanisms for almost every process is evident across all industries and verticals. This is often especially true in financial services, where the legacy environment is many times unable to keep up with the rapidly shifting demands of the consumer. The constant pressure to provide complete, omnichannel delivery of customer-facing solutions to meet both regulatory and customer demands is putting enormous pressure on...
Bill Schmarzo, Tech Chair of "Big Data | Analytics" of upcoming CloudEXPO | DXWorldEXPO New York (November 12-13, 2018, New York City) today announced the outline and schedule of the track. "The track has been designed in experience/degree order," said Schmarzo. "So, that folks who attend the entire track can leave the conference with some of the skills necessary to get their work done when they get back to their offices. It actually ties back to some work that I'm doing at the University of San...
CloudEXPO New York 2018, colocated with DXWorldEXPO New York 2018 will be held November 11-13, 2018, in New York City and will bring together Cloud Computing, FinTech and Blockchain, Digital Transformation, Big Data, Internet of Things, DevOps, AI, Machine Learning and WebRTC to one location.
Andrew Keys is Co-Founder of ConsenSys Enterprise. He comes to ConsenSys Enterprise with capital markets, technology and entrepreneurial experience. Previously, he worked for UBS investment bank in equities analysis. Later, he was responsible for the creation and distribution of life settlement products to hedge funds and investment banks. After, he co-founded a revenue cycle management company where he learned about Bitcoin and eventually Ethereal. Andrew's role at ConsenSys Enterprise is a mul...
SYS-CON Events announced today that IoT Global Network has been named “Media Sponsor” of SYS-CON's @ThingsExpo, which will take place on June 6–8, 2017, at the Javits Center in New York City, NY. The IoT Global Network is a platform where you can connect with industry experts and network across the IoT community to build the successful IoT business of the future.
DXWorldEXPO | CloudEXPO are the world's most influential, independent events where Cloud Computing was coined and where technology buyers and vendors meet to experience and discuss the big picture of Digital Transformation and all of the strategies, tactics, and tools they need to realize their goals. Sponsors of DXWorldEXPO | CloudEXPO benefit from unmatched branding, profile building and lead generation opportunities.
Disruption, Innovation, Artificial Intelligence and Machine Learning, Leadership and Management hear these words all day every day... lofty goals but how do we make it real? Add to that, that simply put, people don't like change. But what if we could implement and utilize these enterprise tools in a fast and "Non-Disruptive" way, enabling us to glean insights about our business, identify and reduce exposure, risk and liability, and secure business continuity?